Dal 2010 garantiamo

professionalità, innovazione

ed energia.

La nostra storia

Crediamo che l'energia
sia un bene prezioso e ci impegniamo per un uso migliore sostenibile ed efficiente.

Fondata nel 2010 da professionisti provenienti da diverse società appartenenti ai settori delle rinnovabili e dell'efficienza

energetica, Equienergia è oggi una società dinamica e in rapido sviluppo.

L’azienda possiede una vasta esperienza nella progettazione, pianificazione, gestione di progetti nel settore delle rinnovabili.

Le referenze e l’esperienza acquisita unita al background scolastico e professionale del team fanno di Equienergia un vero esperto del settore. Dal 2015, inoltre, Equienergia opera anche come ESCo (Energy Service Company), investendo in modo diretto nella realizzazione di interventi di miglioramento dell'efficienza energetica.

Luca Sottini.jpeg

LUCA SOTTINI

Socio &

Resp. Commerciale

ADR_1937.JPG

DANIELE COLOMBELLI

Socio &

Responsabile Tecnico

REMO_edited.jpg

REMO DIANI

Progettazione 

Elettrica
 

DSC_5763_edited.jpg

ANDREA LAZZARONI

Project

Engineer

DSC_5772_edited.jpg

DAVIDE COTRONEO

Project

Engineer

DSC_5764_edited.png

CHIARA CARRETTONI

Amministrazione
e Finanza

 

Equienergia costruisce solidi rapporti con i suoi partner tecnici con l’obiettivo di integrare nell’organizzazione specializzazioni e competenze via via più vaste per garantire al cliente soluzioni sempre più complete ed efficienti. 

Grazie alle due business units, energy solutions e gas & power, Equienergia assicura un servizio energetico sinergico e complementare.

I partner

Assieme ad inv.esco, start-up innovativa del gruppo Equienergia, investiamo nella realizzazione di interventi di efficientamento energetico con l’obiettivo di sviluppare un modello energetico innovativo di generazione diffusa ed utilizzo efficiente e sostenibile dell’energia.

invesco-04.png